from 0 review
3 ore
Specific Tour
10 people
Deutsch, English, Español, Français, Italiano
Non perdete la XV edizione della Festa degli Agrumi a Cannero Riviera!
Cannero ha una lunghissima tradizione di coltivazione di agrumi: già i Borromeo diversi secoli fa avevano approfittato della ottima esposizione al sole di questo fortunato piccolo borgo per iniziare a coltivarli nei loro Castelli. Ancora oggi nei giardini privati, alcuni dei quali saranno aperti, ci sono tantissimi splendidi esemplari di agrumi e nei ristoranti del borgo verranno proposti dei menù a tema. Una gioia per gli occhi anche la mostra dei frutti più grandi e belli del paese e le installazioni a tema in vari punti del paese. Naturalmente da non perdere il Parco degli agrumi.
Al termine della visita avrete la possibilità di prendere il silenzioso catamarano ad energia solare, per raggiungere gli isolotti chiamati «Castelli di Cannero» ammirando anche le eleganti ville in riva al lago.
L’itinerario può essere personalizzato e combinato con altri luoghi di interesse. Contattaci!
Potremo ammirare tutte le installazioni e i giardini aperti in occasione della Festa degli Agrumi
Degusteremo un menù a base di agrumi di Cannero.
Dopo la visita guidata avrete la possibilità di prendere il silenzioso catamarano ad energia solare, per raggiungere gli isolotti chiamati «Castelli di Cannero» ammirando anche le eleganti ville in riva al lago.
Il ritrovo è fissato al momento della prenotazione. In zona sono presenti parcheggi gratuiti e a pagamento (anche per bus)
E' preferibile partecipare alla seconda settimana del mese di Marzo durante la festa degli agrumi
E' obbligatorio prenotare l'itinerario almeno un mese prima della data fissata. E' comunque preferibile contattare le Guide per accertarsi della disponibilità di professionisti e servizi
Il tour prenotato e cancellato a meno di una settimana dalla data fissata viene corrisposto del 50%.
Il tour prenotato e cancellato a meno di due giorni dalla data fissata viene corrisposto per intero.